News&eventi

News eventi

Work e Life - Incontro gratuito

09/06/2016

Giunti O.S. parteciperà ad un percorso in quattro tappe alla scoperta dei legami tra il team aziendale e lo sport, la conoscenza di sé, la musica e la persona. Si tratta di quattro momenti imperdibili per condividere strumenti capaci di motivare gruppi ed individui.

Uno degli incontri sarà Smart Worker tenuto da Simone Bellini, esperto di test e assessment per Giunti O.S. e  da Andrea Cuppini, responsabile servizio assessment di Obiettivo Lavoro.

L'evento si terrà il 9 giugno alle 17.30 presso la Tenuta Ruffino di Poggio a Caiano, Firenze.

 

Per iscriverti all'evento clicca qui!

Continua

Congresso SIPLO 2016

20/05/2016

HDU sarà presente all'evento Un futuro migliore. La psicologia del lavoro per le persone, le organizzazioni, le istituzioni, che si terrà a Firenze il 20-21 maggio 2016. L'evento è organizzato da SIPLO, la Società italiana di Psicologia del Lavoro e dell'Organizzazione.

Per maggiori informazioni sull'evento visita la pagina dedicata

Continua

I 4 Pilastri della Leadership

03/10/2015

Il più importante weekend di formazione del 2015 sui temi della Leadership Personale e di Gruppo che conterà la presenza del prof. Daniel GOLEMAN, considerato all'unanimità il massimo esperto mondiale sui temi dell'Intelligenza Emotiva, dell’abilità di focalizzazione personale e della Leadership.

Continua

HR Meeting 2015

23/04/2015

HR MEETING rappresenta da molti anni il fondamentale punto d’incontro tra domanda e offerta nel mondo delle risorse umane. In ogni edizione 100 Direttori Risorse Umane partecipano alla manifestazione per incontrare le società più dinamiche e qualificate in consulenza direzionale, selezione e formazione, software etc, mantenendosi continuamente aggiornati sull’evoluzione del settore.

Continua

L'utilizzo dei Test nei processi di valutazione e sviluppo delle risorse umane

17/12/2014

Giunti O.S. Organizzazioni Speciali e l'Ordine Psicologi della Lombardia organizzano un incontro sul tema dell'impatto delle dimensioni personali all'interno delle organizzazioni: motivazione, leadership, personalità, intelligenza emotiva.

Ciascuna dimensione sarà approfondita attraverso i principali test volti ad indagarla ed integrata con la presentazione di case study.

Continua